10mila anni prima

« Older   Newer »
  Share  
Goku55
view post Posted on 18/3/2012, 16:31





La storia narrata in WKC:Origins è temporalmente localizzata dieci mila anni prima del prequel -cronologicamente parlando- pubblicato su PS3 più di un anno fa. Ma nonostante lo stacco in questione di tempo, WKC mantiene il sistema di combattimento adottato su console.
La trama ci vedrà coinvolti, all'inizio del gioco, nel tentativo degli Athwani, di cui facciamo parte, di respingere l'avanzata degli Yshreni che, con l'aiuto dei cavalieri giganti, cercano di reprimere la resistenza Athwana nel loro territorio.
Dopo aver risposto a qualche domanda, utile a capire il nostro sistema di combattimento, ci ritroveremo, svenuti, a bordo del Convoglio: un treno magicamente alimentato composto da una milizia mercenaria che viene assoldata per risolvere missioni di vario genere, ed intorno ad esso si svilupperà il gioco.
 
Top
Berseker-Furioso
view post Posted on 2/4/2012, 01:21




ci ho giocato per tutta la scorsa estate.. bellissimo :)
 
Top
Goku55
view post Posted on 2/4/2012, 14:54




a me invece non è piaiuto molto,però se lo hai finito nel caso qualcuno abbia bisogno puoi aiutare perfavore?io col gioco sono ancora all inizio
 
Top
Berseker-Furioso
view post Posted on 2/4/2012, 23:05




è stato molto molto semplice, soprattutto le missioni :/ il finale mi è piaciuto un sacco....tanti be finali :O
 
Top
3 replies since 18/3/2012, 16:31   44 views
  Share