I Cavalieri

« Older   Newer »
  Share  
Goku55
view post Posted on 19/4/2012, 14:57




Diecimila anni fa, ai tempi conosciuti come l’età del Dogma, tra gli imperi Yshrenian e Athwani scoppiò una guerra feroce e brutale. Questi due furono le più grandi ed i regni più potenti della terra, quasi pari in prestigio e risorse.

La loro battaglie infuria in tutto il mondo, trasformando le foreste verdants e frazioni pacifiche in carbonizzati e bruciati ossari.

Yshrenian studiosi e scienziati hanno introdotto i cavalieri, macchine giganti creati al solo scopo di guerra. Questi esseri, quando accoppiato con un’anima umana, possono utilizzare l’immenso potere sul campo di battaglia e in grado di distruggere un’ intero esercito da solo. I militari Athwani presto cominciarono a cadere sotto il potere travolgente dei Cavalieri. Le loro forze divennero carne da cannone, causando un grave calo di morale e di efficienza.

Gli studiosi di Athwan, per cambiare le sorti della battaglia, svilupparono una magia destinata a rimuovere completamente i cavalieri dal campo di battaglia e lasciare i due eserciti sullo stesso piano come in precedenza. Utilizzando il loro incantesimo, sebbene molte vite preziose furono sacrificate per questo,riuscirono a sigillare i cavalieri.

L’esercito Yshrenian coraggiosamente si precipitò nella battaglia contro l’esercito Athwani, ma il loro spirito era stato indebolito. Avevano perso il loro forte vantaggio e, essendosi affidati sul potere dei cavalieri, non avevano alcuna reale speranza di vittoria. Il regno Athwani non uscirà indenne, comunque. Anni spesi in una guerra costosa e violenta si concluse con la morte dei loro migliori e più brillanti guerrieri, lasciando il paese in uno stato di malcontento.

I Cavalieri restarono sigillati in meandri oscuri, dimenticati da tempo, fino a quando…



I Cavalieri conosciuti sono:




Wisel il Cavaliere Bianco 白骑士

Questo Cavaliere possiede i poteri di Wizel, l’Eroe Bianco. La sua armatura è bianca splendente e brandisce una spada come arma primaria. Leonard è il pactmaker di questo cavaliere.

Dinivas l’aka Black Knight “Ebonwings” 黒骑士

Questo Cavaliere possiede il potere di Diniva, il Terrore Alanera. E’ in grado di volare e indossa un’armatura con testa e ali da uccello. Brandisce una spada come arma primaria. Kara era il vero pactmaker di questo cavaliere.

Larvayne il Cavaliere del Drago 竜骑士

Questo Cavaliere possiede il potere di Larvayne, il Drago Alarossa. La sua armatura ha due potenti ali che gli consentono di volare. La sua arma principale è una lancia. Cesare è il pactmaker di questo cavaliere.

Adolmaea il Re Sole 太阳王

Questo Cavaliere possiede il potere del Re del Sole, Aldomaea. E’ ricoperto da un’armatura d’oro. Adolmea è molto più alta rispetto agli altri Cavalieri e brandisce come arma principale una lancia a doppia lama. Grazel è il pactmaker di questo cavaliere.

Rutius La Principessa della Luna 月姫

Questo Cavaliere-Donna possiede il potere di Luthia, la Principessa Argentea. E’ l’unica ad avere sembianze femminili ed usa un’arco come arma primaria. E’ dotata di magia elementale e poteri curativi che gli altri cavalieri non possiedono. Yulie è il pactmaker di questo cavaliere.


Edited by Goku55 - 22/4/2012, 17:44
 
Top
0 replies since 19/4/2012, 14:57   593 views
  Share