lucca comics giorno 1:resoconto mio

« Older   Newer »
  Share  
Goku55
view post Posted on 2/11/2012, 18:26




Ieri sono stato a lucca comics ma sulla tagboard non posso scrive proprio tutte le news quindi apro questo topic x cercare di dire tutto quello che so su nuove serie annunci e molto altro :)
inanitutto appena arrivati ci siamo fiondati negli stand piazza napoleon che sono quelli dove c'è dynit yamato ecc(i piu famosi)
la dynit presentava come serie nuova black rock shoter in dvd e blu ray(niente di che dato che già lo sapevamo) inoltre vendeva moltissime serie manga e anime che da tempo risultavano esaurite nei negozi.
gli ho chiesto riguardo bakuman ma la risposta è stata negativa purtroppo e altre serie che devono annunciare non ce le hanno volute dire...bastardi.
lo stand Man-ga è stato il più bello anche se quest'anno non c'erano le bellissime statue di kenshiro,uomo tigre,rocky joe e devilman.appena mi hanno visto si sono ricordati di me cche l'anno scorso avevo vinto 3 volte di fila il loro quiz e quindi mi hanno accolto bene :) infatti hanno risposto a tante mie domande e mi hannp regalato un sacco di robetta che ad altri hanno fatto pagare ahahaha
questa è l'immagine delle nuove serie che andranno in onda su Man-ga acquistate ad yamato video
743P021112_15.11
le foto le ho fatte con il cellulare.
oltre a ueste serie mi hano regalato la loro rivista che costa 6 euro(ho risparmiato XD)
poi mi hanno dato riguardo a tutor hitman reorn un poster e un segnalibro in regalo invece di afrmelo pagare
in vendita allo stand cerano pure le tazze di lupin III 1 per ogni personaggio mi hanno regalato quella con lupin,al pubblico 5 euro(davvero poco per una tazza,di solito chiedono 10 euro)
inoltre ho fatto un sacco di domande su possibili serie da acquistare su man ga.
la prima è stata angel heart seguito di city hunter dsato che loro hanno i diritti di city hunter è il minimo che la trasmettano loro.
mi hanno risposto che è da tempo che pensano di acquistarla e che forse la prenderanno molto presto il fatto è che ultimamente hanno avuto un budget piu limitato e quindi hanno repferito optare x acquistare serie piu brevi o movie di serie che gia hanno(tipo berserk)
un altra domanda è stata su bakuman, ma ci hanno detto che non pensano di comprarla xk al momento la serie è ancora in corso e qiundi preferiscono acquistare serie già completate
poi gli ho chiesto di naruto e mi hanno detto che probabilmente la yamato video potrebbe essere l'unica ad aqcuistare i diritti home video se mediset lo permetterà,xk vorrebbero pubblicarne i movie in dvd e blu ray e poi forse la serie in box diviai in stagioni ma ancora non ce niente di firato(causa mediaset)
dopo siamo stati stand star comics,sinceramente non cera molto di interessante a parte la presentazione di tutor hitman reborn manga e pandora hearts non hanno detto niente i nuovo.
poi vari stan vendevano fumetti in geenrale sia vecchi che nuovi a prezzi da ladro tpo volume 1 di hunter x hunter 20 euro(ladri maledetti)
al japan palache un sacco di nezi di modellini di varie serie,gadget e molto altro inoltre cera una band che suonava molte serie anime ovviamente in iatliano

alle 15:00 hanno presentato la stagione 2 di tutor hitman reborn e arriverà nel 2013(speriamo)
tanti cosplayer davvero belli e finisco qui XD
concludo con mediaset ce ha detto che su italia 1 faranno ultimi episodi della serie hades,quando non si sa.la serie omega è ancora in corso quindi non sanno ancora se prenderla prima devono vedere come va la serie elisio se fa ascolti.
hunter x hunter 2011 non mi ahnno risposto.quando danno le rispostete segui italia 1 se lo traasmettiamo poi te en accorgi mi mandano in bestia.
allo stand gp publishing ho chisto news sul nuovo manga di battle spirits brave,mi hanno detto di aspetta estate che fanno su rai 2 pure serie heroes e loro potrebbero pubblica entrambi.non mi viene in mente nient'altro se avete domande fate pure.
 
Top
0 replies since 2/11/2012, 18:26   39 views
  Share